Vivere Milano: il giornale dove il protagonista sei tu

2' di lettura 09/09/2008 -

Inizia oggi l\'avventura di Vivere Milano, il nuovo quotidiano online dedicato alla metropoli milanese.
Vivere Milano ha l\'ambizione di proporre un modo nuovo di fare giornalismo, un giornalismo che mette al centro il lettore.



\"Le notizie le mettiamo noi, i commenti mettili tu!\" Questo è il nostro programma. La redazione si impegna raccontare giornalmente i fatti più significativi della città e si impegna a farlo quanto più possibile in maniera imparziale.


Esprimere un giudizio sui fatti, trovare le cause nascoste, identificare le possibili conseguenze, sono compiti affidati ai lettori, che potranno liberamente, nei limiti del codice civile, commentare ogni articolo.

Vivere Milano vuole diventare una vera e propria piazza virtuale dove discutere della città e del suo futuro, dove confrontarsi, lanciare idee ed affinarle con l\'aiuto degli altri lettori.


Il lettore sarà protagonista anche nella composizione della newsletter settimanale.
Ogni lunedì mattina infatti chi vorrà potrà ricevere le notizie più importanti della settimana via email.
Le notizie verranno scelte dai lettori: la notizia che sarà stata letta dal maggior numero di lettori aprirà la newsletter, seguirà la seconda per numero di letture e così via.

Per ricevere le notizie settimanalmente è possibile iscriversi qui sotto:



\"Google
Iscriviti a Vivere Milano
Email:


Chi lo desidera, oltre a contribuire alla formazione del giornale, può crearsi un giornale su misura in cui compariranno, ordinate secondo i propri gusti, le notizie degli altri giornali del gruppo: Vivere Torino, Vivere Roma, Vivere Italia e Vivere Marche.


Sarà sufficiente scegliere da quali giornali prendere le notizie e sarà il sistema stesso, osservando cosa si preferisce leggere, a scegliere solo le notizie per noi più interessanti.
Per creare il proprio giornale: www.viveremilano.biz/index.php?page=account&op=gen_settings.


Auguro a tutti buona lettura, ma soprattutto vi auguro di divertirvi ad esprimere le vostre idee e a confrontarle con gli altri lettori.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 settembre 2008 - 924 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, milano





logoEV