Giornata per l'eliminazione della violenza sulle donne: il sindaco Sala al lancio della campagna delle anagrafi cittadine

1' di lettura 24/11/2021 - Giovedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il sindaco Giuseppe Sala, insieme all'assessora ai Servizi civici e Generali Gaia Romani, alla delegata alle Pari opportunità di genere Elena Lattuada e alla Presidente Commissione Pari opportunità e Diritti civili Diana De Marchi, parteciperà al lancio della campagna informativa e di sensibilizzazione per gli uffici pubblici e le sedi anagrafiche cittadine.

Alle ore 11.15, all'interno del salone generale dell'Anagrafe di via Larga 12, verrà affisso il manifesto permanente sul numero antiviolenza e antistalking 1522. L'iniziativa verrà poi replicata, nel corso della giornata, nelle restanti dodici sedi anagrafiche di Milano e in altri uffici pubblici per rendere la campagna informativa il più capillare possibile.

Sempre giovedì, alle ore 10, inoltre, verrà esposto a Palazzo Marino uno striscione per esprimere la vicinanza della città alle donne afghane che hanno subito una forte soppressione della loro libertà dopo l'occupazione talebana del loro Paese. Sarà presente l'assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 17:34 sul giornale del 25 novembre 2021 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, milano, Comune di Milano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv62