counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Com-Pa in fiera a Milano

1' di lettura
519

Da oggi fino al 23 ottobre la comunicazione pubblica  fa il punto sui suoi strumenti più moderni, esamina come la Pubblica amministrazione può presentare al meglio a cittadini e imprese i propri servizi.
Un appuntamento fieristico per un confronto sulla modernizzazione di servizi e uffici pubblici, il tutto con oltre 160 convegni e le proposte di 150 espositori tra Pa centrali e locali, Asl, atenei, associazioni e aziende: tutto questo è Com-pa.

L\'ampio programma si svilupperà secondo tre percorsi paralleli, affrontando tematiche politico-civili, tecnico-professionali e formative. Protagonisti tra gli stand saranno invece soprattutto la comunicazione sociale di enti locali e associazioni, quella sanitaria, le strategie di comunicazione per la promozione turistica e le nuove tecnologie.


Quest\'anno è la prima volta che la manifestazione si svolge a Milano anzichè Bologna. Nino Leanza, presidente della società organizzatrice Conference Service, ha spiegato così il cambio di città: \"Abbiamo deciso di legarci alla realtà fieristica più importante d\'Europa e a Milano che è la capitale della comunicazione\". \"Abbiamo accolto da subito questa proposta - commenta il direttore generale di Fiera Milano Spa Enrico Pazzali - anche perché rientra appieno nella nostra strategia: Fiera Milano punta a essere sempre più uno strumento di comunicazione e non solo una vetrina di prodotti\".



Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 ottobre 2008 - 519 letture