counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPETTACOLI
articolo

Torna a Milano Gigi Proietti

1' di lettura
749

proietti

Dopo quasi dieci anni di assenza torna a Milano Gigi Proietti che apre la stagione del Teatro Ventaglio Smeraldo venerdì 24 ottobre, con lo spettacolo “Di nuovo Buonasera”.

Gigi Proietti torna a Milano dopo 10 anni con lo spettacolo \"di nuovo Buonasera\", rivisitazione dello show \"Buonasera\" che nella scorsa stagione a Roma ha raccolto più di 170mila spettatori.



Lo spettacolo è un omaggio al varietà di una volta, quello chiamato avanspettacolo, che fece tanto divertire e ancora oggi diverte il pubblico di ogni età. Molti gli interpreti presenti sulla scena: l’attore romano sarà infatti accompagnato da un corpo di ballo coreografato da Fabrizio Angelini, una orchestra, le figlie Susanna e Carlotta e la sua compagnia.


L\'attore ha spiegato che: \"Questo spettacolo è nato al Brancaccio quando dopo anni di lavoro in quel teatro abbiamo deciso di mettere un po\' insieme la sua storia. C\'è dentro di tutto, dallo sketch comico al monologo che strappa qualche lacrima, e poi balletti e canzoni, personaggi vecchi e nuovi. C\'è una grande orchestra e, particolarità, il tutto si apre con un atto unico di Eduardo De Filippo\".


Maggiori informazioni sugli orari dello spettacolo nel sito www.officinesmeraldo.it


proietti

Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 ottobre 2008 - 749 letture