counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPORT
articolo

Beckham prende casa a Milano

1' di lettura
735

David Beckham
Il tabloid britannico \"Sun\" ha rivelato che il centrocampista dei Los Angeles Galaxy, che a gennaio passerà in prestito al Milan per due mesi, ha acquistato un lussuoso appartamento in via Amedeo d\'Aosta a Milano.

E\' tempo del trasferimento per il campione inglese David Beckham, che ha accettato di trascorrerrere al Milan qualche mese a partire dal prossimo gennaio.Secondo il Sun il campione inglese ha scelto di vivere \"in un lussuoso appartamento ad un passo da un quartiere a luci rosse\".



Certo, Via Amedeo d’Aosta (zona Stazione Centrale) non è sicuramente il posto più chic di Milano, soprattutto se si pensa che Beckham ha valutato l\'opportunità di affittare un attico in via Montenapoleone, \"Quadrilatero della moda\", ma forse qualcuno avrebbe dovuto pensare alle conseguenze che un titolo così pesante (\"Beckham affitta un appartamento a luci rosse\", ) rischia di rappresentare.



Il calciatore avrebbe scelto quella zona su consiglio di Paolo Maldini che vive non distante, a due passi da Viale Abruzzi.


David Beckham

Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 ottobre 2008 - 735 letture