counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPETTACOLI
articolo

Sabato Natalie Cole in piazza Duomo

1' di lettura
759

Sabato 20 dicembre, alle ore 21.00, piazza Duomo ospiterà il Concerto di Natale di Natalie Cole. La serata gratuita è patrocinata dall’Assessorato al Tempo libero nell’ambito delle iniziative di “Milano è Natale”.

La cantante, che nella sua carriera ha venduto oltre trenta milioni di dischi, terrà il suo unico concerto italiano proprio a Milano e sarà accompagnata da un’orchestra di 50 elementi. Si tratta di una formazione particolare, nata dall’incontro fra la Ladies Orchestra di Sofia, un ensemble classico totalmente femminile, e la Big Band della Radio Nazionale Bulgara.



Natalie Cole rivisiterà dal vivo brani pop di artisti da lei amati, pezzi tradizionali, ma soprattutto le sue hit che hanno ottenuto ben 8 Grammy Awards.



L’assessore Giovanni Terzi ha dichiarato: “L\'Amministrazione comunale è impegnata a offrire proposte di qualità. Anche quest\'anno, dopo i successi di Morricone e Michael Bolton, piazza Duomo ospiterà per Natale un’artista di fama internazionale accompagnata da una grande orchestra. Come per la mostra Rock’n’ Music Planet, e come sarà per i prossimi eventi, verrà donato un contributo per il mantenimento e il decoro degli spazi e della cattedrale\".


Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 dicembre 2008 - 759 letture