counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Giovane ubriaco travolge una comitiva: 1 morto e 27 feriti

1' di lettura
782

carabinieri
Ieri mattina intorno alle 5.30 in via Cavallotti a Cesano Maderno, a pochi chilometri da Milano un gruppo di partecipanti a una gita, già pronti a salire su un pullman, è stato travolto da una Bmw che andava a forte velocità

Ieri mattina una Bmw fuori controllo, condotta da un impiegato di 20 anni, Pierre M., è piombata come un missile su una comitiva di gitanti che stava salendo a bordo di un pullman per una gita natalizia a Montreux, in Svizzera. Il bilancio è di un morto e 27 feriti, di cui tre gravi, soprattutto una bambina di sette anni.



Pierre M., impiegato in una agenzia di assicurazioni, è stato arrestato con l\'accusa di omicidio colposo aggravato dal fatto di guidare in stato di ebbrezza. Nel sangue gli è stata trovata una quantità di alcol di poco superiore al limite consentito ma che ha comunque fatto scattare l\'arresto per un reato che ora prevede condanne dai tre ai dieci anni. Ai carabinieri di Desio il giovane ha raccontato che aveva i finestrini della Bmw appannati.


Parlando con gli investigatori avrebbe spiegato di aver tentato invano di sterzare per evitare la gente ma di aver perso il controllo dell\'auto, piombando nel centro del gruppo.




carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 dicembre 2008 - 782 letture