Talenti emergenti a Palazzo Francesco Turati

1' di lettura 21/09/2022 - Storia, pregio, stile ed eleganza fanno di Palazzo Francesco Turati un gioiello neorinascimentale collocato a pochi passi da Piazza Cordusio, in pieno centro cittadino. Nodo nevralgico del capoluogo meneghino, edificio di rappresentanza senza pari dove le cose accadono, con una speciale attenzione rivolta ai giovani, una predisposizione per le arti, dalla fotografia al restauro, dal design alla moda.

Il 23 è la volta dell’Associazione di promozione sociale Showteam, guidata dalla Presidente Gentiana Dervishi. L’Associazione ritorna con una nuova edizione di GX Fashion Week, datata il 23 di questo mese alle ore quattordici. GX FASHION WEEK nasce per dare uno stimolo e un apporto alla moda: originalità artigianali, colore e creazione non possono non stupire, soprattutto se cifra distintiva di abiti indossati da modelle professioniste. Stilisti affermati ed emergenti, a suggellare un evento che farà parlare di sé e a lungo. Le eccellenze parlano da sole: Giuseppe Fata, Fouad Guerfi, Flora Cappucci, Elisabeth Luz, Umberto Perrera, Giorgia Cicatello, Andreea Cormier Wacker, Claude Couture Creation, Eleonora Vittorangeli, Elisabetta Righetti, Carmen Clemente, Andrei Zago, Galya Biryukova.

L’evento rispecchia la preparazione di Gentiana Dervishi, la cui carriera nella moda e nel settore, ne fa una severa formatrice di talenti emergenti. Tra i talenti aspettiamo, dopo il successo delle sue creazioni al Venezia Film Festival, di veder sfilare gli abiti di Giorgia Cicatello, abiti in edizione limitata, dove la sartorialità e l’eleganza, la sperimentazione e i volumi ricercati, ne fanno capi in bilico tra arte e design.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 07:33 sul giornale del 22 settembre 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di moda, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq5u