counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

A Milano e in Brianza proiezione film "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"

1' di lettura
26

Nelle sale UCI Cinemas di Milano Bicocca, Certosa, Milano Fiori, Pioltello, e Lissone sarà trasmesso il film, "Ghostbusters: Minaccia Glaciale". Il film è in inglese e chi si vorrà recare a vederlo, può farlo nei giorni giovedì 11 aprile e mercoledì 17 aprile.

Giovedì 11 aprile e mercoledì 17 aprile sarà proiettato, in tutte le multisala del circuito UCI Cinemas, in versione originale con sottotitoli in italiano Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Distribuito da Eagle Pictures il film è il nuovo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi più famosi del mondo con il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson negli iconici ruoli i Peter, Ray e Winston.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato: nell'iconica caserma dei pompieri di New York, dove si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

In Lombardia il film sarà trasmesso nelle sale UCI Cinemas di Milano Bicocca, Milano Certosa, Milano Fiori, e Pioltello. In Brianza, invece, sarà disponibile nella sala UCI Cinemas di Lissone (MB).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2024 alle 12:56 sul giornale del 12 aprile 2024 - 26 letture






qrcode