counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Milano, corteo per il clima: disagi alla circolazione e deviate linee ATM

1' di lettura
12

"Caos totale". Questo, il termine più giusto per descrivere la situazione di forte disagio che ha vissuto la città di Milano, nella giornata di venerdì 19 aprile. Il capoluogo lombardo ha vissuto una giornata di intenso traffico automobilistico e di deviazioni di linee ATM. Il tutto, a causa di una manifestazione per il clima svoltasi in centro.

Traffico automobilistico intenso, per non dire in tilt, deviate diverse linee autobus dell'ATM. Un venerdì all'insegna del caos e del disagio più totale, vissuto in pieno centro a Milano. Il capoluogo lombardo, già alle prese con un grande flusso di turisti e cittadini nostrani, giunti dalle altre città per partecipare agli eventi della Milano Design Week, cominciata ufficialmente tre giorni fa, ha dovuto fare i conti con una manifestazione per il clima, svoltasi nella mattinata in pieno centro storico.

ATM, in una nota ufficiale, ha reso pubbliche le zone dove vi sono le deviazioni. Deviazioni che riguardano queste aree della città: largo Cairoli, Foro Buonaparte, piazzale Cadorna, via Carducci, via Olona, piazza Sant’Agostino, viale Papiniano, viale D’Annunzio, piazza 24 Maggio. Chi ha preso i mezzi pubblici, ha dovuto sopportare ritardi e attese infinite alle fermate.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook


Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2024 alle 10:56 sul giornale del 20 aprile 2024 - 12 letture






qrcode