counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Milano: l'Accademia Ucraina di Balletto si esibisce al Chiostro Istituto delle Marcelline

1' di lettura
32

Gli allievi dell'Accademia Ucraina di Balletto si esibiranno, nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile, presso il Chiostro dell'Istituto delle Marcelline, a Milano. Un evento, aperto sia al pubblico che ai giornalisti, durante il quale si esibiranno i giovani allievi, pronti a sfoggiare tutte le loro "performance" ballerino-artistiche.

Accademia Ucraina di Balletto presto protagonista per un evento molto speciale, aperto a pubblico e stampa, “A.U.B. Open Doors”.

AUB apre le porte per una serata magica e totalmente gratuita, inserita nel cuore di Milano e aperta ormai a tutta Italia, nella storica sede in via Quadronno, ma anche in TAM- Teatro degli Arcimboldi e al Teatro Lirico di Cagliari. L’appuntamento sarà proprio nel Chiostro dell’Istituto delle Marcelline, a partire dalle ore 17 di mercoledì prossimo, 24 aprile.

Gli allievi offriranno al pubblico alcune esibizionien plein air”, sotto le stelle primaverili. Un’occasione unica per poter conoscere questa realtà professionale, stare insieme e godersi i bellissimi spazi esterni dell’Istituto, ma soprattutto un momento di ritrovo e condivisione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 13:30 sul giornale del 20 aprile 2024 - 32 letture






qrcode