counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ECONOMIA
comunicato stampa

FuoriSalone Milano "conquistato" dalla "Cleaning Dance"

1' di lettura
118

Il FuoriSalone diventa un palcoscenico non solo per le aziende di design, ma anche per chi del design se ne prende cura. Venerdì 19 e sabato 20 aprile, la città meneghina si anima con la Cleaning Dance di Nuncas, dove ballerini energici e talentuosi si esibiscono a sorpresa in alcuni quartieri iconici della città.

Il FuoriSalone diventa un palcoscenico non solo per le aziende di design, ma anche per chi del design se ne prende cura. Sia nella giornata di venerdì 19 che sabato 20, la città meneghina si è animata con la Cleaning Dance di Nuncas, dove ballerini energici e talentuosi si esibiscono a sorpresa in alcuni quartieri iconici della città. L’azienda milanese, che sviluppa i suoi prodotti pensando al massimo della qualità, prende dunque questa occasione unica per celebrare la bellezza del design di cui si fa promotrice da più di 100 anni.

Nuncas nasce a Milano nel 1920 da un’idea imprenditoriale del suo fondatore, Nunzio Cassata. Oggi è un marchio di riferimento in Italia nel settore della cura della casa. Da oltre 100 anni, il brand propone un’ampia gamma di prodotti, con oltre 200 referenze, ideati e sviluppati per soddisfare tutte le esigenze, anche le più specifiche, in tema di house-care. Riconosciuta come espressione del Made in Italy in un settore dominato dalle grandi multinazionali, Nuncas si è guadagnata un posizionamento distintivo che la colloca nella fascia alta del mercato. Distribuita in Italia e in Europa (Francia, Spagna, Belgio, Olanda), Nuncas ha sede a Settimo Milanese, mentre lo stabilimento produttivo è situato a
Mazzo di Rho (MI).


ARGOMENTI

da Nuncas
https://www.nuncas.it/


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2024 alle 11:21 sul giornale del 21 aprile 2024 - 118 letture






qrcode