counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Milano, Trenord: primo sciopero di maggio fra sabato 4 e domenica 5

1' di lettura
38

Sabato 4 maggio, a partire dalle ore 21, fino alle 20:59 di domenica 5 maggio 2024, il personale addetto di Trenord si fermeranno e incroceranno le braccia. A pronunciare il loro stop saranno i dipendenti e i dipendenti-addetti alla manutenzione ferroviaria, tutti aderenti alla categoria sindacale, CAT.

Un venerdì, il 3 maggio prossimo, all'insegna di manifestazioni e agitazioni da parte del personale dipendente e addetto alla manutenzione della Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Il giorno dopo, esattamente alle ore 21 di sabato 4 maggio, scatterà il primo sciopero primaverile-estivo di 24 ore. Sciopero che terminerà alle 20:59 di domenica 5 maggio.

A incrociare le braccia saranno sia Ferrovie dello Stato che Trenord. Per quanto riguarda il trasporto ferroviario, regionale e locale, in Lombardia saranno regolarmente in circolazione metropolitana e tutti i mezzi pubblici di superficie della compagnia ATM mentre, per quanto riguarda i treni regionali, tutte le corse che, da Milano solitamente partono verso altre destinazioni e località, si fermeranno del tutto. Non saranno previste le tradizionali fasce di garanzia, essendo uno sciopero locale e regionale che avrà luogo nel weekend.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2024 alle 12:57 sul giornale del 01 maggio 2024 - 38 letture






qrcode