counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Milano: cedono radici e albero cade su auto e moto

1' di lettura
32

Un albero, molto probabilmente a causa del cedimento delle radici, è caduto finendo contro un'automobile e centrando in pieno anche una moto. Auto e moto erano, entrambi, in transito. Lo spiacevole episodio, è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 2 maggio, dopo le 19:30. Illeso automobilista, motociclista trasportato al Niguarda.

Spiacevole episodio, accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 2 maggio, a Milano, in Via Vincenzo Foppa. Un albero, molto probabilmente a causa di un cedimento delle radici, è caduto finendo contro un'automobile e una moto, in quel momento in transito lungo la via.

Riportati danni ai mezzi, fortunatamente l'automobilista al volante della sua macchina è rimasto illeso, mentre il motociclista è rimasto ferito e ci sono voluti i soccorsi. Trasportato all'Ospedale Niguarda, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 13:47 sul giornale del 04 maggio 2024 - 32 letture






qrcode