counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CULTURA
comunicato stampa

"MOLTO SUGO": il talento de La Pupazza in esposizione a Milano

1' di lettura
314

Dal giorno 11 maggio al prossimo 2 giugno, dentro l'incantevole e stimolante cornice, Spazio Culturale SC3, andrà in scena la mostra MOLTO SUGO. Un evento che porta la firma della giovane street artist, La Pupazza. Un esposizione, a ingresso libero, dove è possibile ammirare il talento di questa pittrice.

La street artist la Pupazza approda a Milano dove, dall’11 maggio al 2 giugno 2024 presso lo Spazio Culturale SC3 Milano, andrà in scena la mostra-evento MOLTO SUGO. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal lunedì alla domenica, dalle 11.30 alle 19.30 a ingresso libero. In mostra i lavori della pittrice realizzati ad acrilico e bomboletta su tavola e carta, gli oggetti di design e arredo personalizzati, l’inedito shop con oggettistica e abbigliamento, tutto brandizzato la Pupazza.

L’evento si realizza grazie alla generosa partecipazione di alcuni storici sponsor tra cui SANTERO 958, brand di vino spumante per il quale la street artist ha firmato la linea, la Pupazza SANTERO 958, che inaugurerà la mostra sabato 11 maggio con un party sulle note frizzanti di deejay Morgana.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2024 alle 19:00 sul giornale del 07 maggio 2024 - 314 letture