counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Abbiategrasso (MI): un malore improvviso. Muore bimbo di sette mesi

1' di lettura
106

Un lunedì nero e da dimenticare per Abbiategrasso. Una tragedia umana che ha segnato, per sempre, un'intera famiglia. Un bambino di soli sette mesi è morto per un malore improvviso. Allertati, subito, i soccorsi e praticate le tradizionali operazioni di rianimazione, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.

Un lunedì drammatico, triste, tragico per un'intera famiglia, ma per tutta la comunità di Abbiategrasso (MI). Un bimbo piccolo, di soli sette mesi, è deceduto per un malore improvviso avuto nella mattinata. Il fatto è avvenuto nei pressi del centro della cittadina della provincia milanese. Improvvisamente, giunge una grave crisi respiratoria e vengono chiamati, subito, i soccorsi.

I sanitari del 118, giunti sul posto, eseguono repentinamente le tradizionali operazioni di rianimazione e decidono per il trasporto del neonato all'Ospedale Fornaroli di Magenta. Purtroppo, però, la corsa al nosocomio si rivelerà inutile e per il piccolino non c'è stato nulla da fare. Sgomento, incredulità, e dolore regnano nel milanese per un altro caso di morte così improvvisa, ma così prematura.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2024 alle 09:52 sul giornale del 08 maggio 2024 - 106 letture






qrcode