counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Canegrate (MI): rissa fra gruppo di persone. 35enne in ospedale

1' di lettura
38

Momenti di forte tensione e paura a Canegrate, provincia di Milano. Una lite, generata molto probabilmente da futili motivi, è degenerata in rissa e sono dovuti intervenire i carabinieri del comando di Legnano. Il fatto è avvenuto in Via Mameli, fuori da un locale di zona molto frequentato.

Una lite, molto probabilmente scaturita da futili motivi, e degenerata poi in una mega rissa. Questo, quanto avvenuto martedì sera, 7 maggio, fuori da un conosciuto locale di Canegrate, piccola cittadina della provincia di Milano, vicina a Legnano.

Il diverbio è scoppiato tra due persone e, subito dopo, sono intervenute altre due persone, ciascuno in difesa del proprio amico/amica. La lite è sfociata in una mega, violenta rissa e sono dovuti intervenire i Carabinieri del comando di Legnano, più un'ambulanza che ha trasportato all'Ospedale di Legnano, un giovane di 35 anni, fortunatamente giunto al pronto soccorso in codice verde, ovvero senza presentare alcun quadro clinico preoccupante.

Ai militari dell'Arma, il compito di indagare e capire le dinamiche dell'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2024 alle 11:39 sul giornale del 09 maggio 2024 - 38 letture






qrcode