counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Milano: scontro all'alba di giovedì fra auto e un furgone

1' di lettura
22

Spaventoso incidente stradale a Milano, verso le 6 del mattino. Un'auto, con a bordo una donna anziana, si è scontrata contro un furgone, ribaltandosi e finendo contro un semaforo, divelto per via dell'impatto. Il fatto è avvenuto vicino al Tribunale, all'incrocio fra Via Francesco Sforza e Via Cesare Battisti.

Incidente stradale a Milano, giovedì mattina all'altezza del Tribunale. Erano appena le 6 del mattino, quando all'incrocio fra Via Cesare Battisti e Via Francesco Sforza, è avvenuto uno spaventoso scontro fra un'auto e un veicolo commerciale. L'impatto tra la vettura e il furgone è stato talmente forte che l'auto si è ribaltata ed è finita contro un semaforo, poi divelto a causa del grande botto.

A bordo dell'automobile, un'anziana donna di circa 78 anni, trasportata in Ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Non ha riportato ferite serie, quindi senza bisogno di cure mediche, il conducente del furgone.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook


Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2024 alle 14:14 sul giornale del 10 maggio 2024 - 22 letture






qrcode