counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Sesto San Giovanni (MI): preleva soldi da bancomat rubato. Arrestata dai Carabinieri

1' di lettura
28

Una ragazza giovane di 26 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sesto San Giovanni (MI). La ragazza è stata scoperta e adocchiata da un carabiniere fuori servizio mentre, a uno sportello ATM, prelevava dei soldi da un bancomat che, fatto scoperto dopo, è stato rubato a un anziano di 82 anni.

Prima ha rubato, con la complicità di due uomini, un bancomat a un signore di 82 anni, mentre quest'ultimo si trovava in un bar di Milano. Successivamente, si reca a uno sportello ATM di Sesto San Giovanni (MI) e prova a prelevare i soldi, riuscendoci. Tuttavia, non si accorge che a osservarla attentamente c'era un carabiniere, in quel momento in borghese e fuori servizio. La ragazza, durante le operazioni di prelievo, aveva una mascherina e, per non farsi notare troppo, indossava un cappellino.

Il militare fuori servizio, uscito dallo sportello prelievi, a bordo della sua moto ha seguito l'auto sulla quale la ragazza viaggiava a bordo, insieme a suoi due complici. Prima dell'inseguimento, ha chiamato i colleghi in servizio sulle volanti ed è riuscito a far fermare l'auto. La ragazza, messa alle strette, ha confessato il tutto ed è arrestata. I due complici sono stati denunciati e i soldi prelevati e rubati, circa 2.500 euro, come prassi vuole sono stati sequestrati. L'indagine sulla vicenda è affidata a Carabinieri e magistratura di Sesto San Giovanni (MI).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook


Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2024 alle 14:15 sul giornale del 10 maggio 2024 - 28 letture






qrcode