counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Meteo Milano: un weekend soleggiato e temperature stabili

1' di lettura
10

Il vortice depressionario, causa del maltempo che ha caratterizzato i primi giorni della settimana, fino a mercoledì scorso 8 maggio, si sta dirigendo verso la Grecia. Al nord, Lombardia in primis e soprattutto nella zona di Milano, ci aspetta un weekend ad alta pressione: soleggiato e con temperature stabili.

Weekend in arrivo e il primo pensiero che aleggia nelle nostre menti è: “Che tempo farà o sarà?”. Il vortice depressionario, causa del maltempo e delle forti piogge dei giorni scorsi, ha lasciato la nostra penisola per dirigersi verso le coste occidentali della Grecia.

Questo è sinonimo di alta pressione, quindi avremo un fine settimana all'insegna del sole. Giornata soleggiata già venerdì 10 maggio, ma anche sabato e domenica potremmo esultare e programmare, così, il nostro fine settimana grazie alle temperature che saranno media, ma stabili, oscillando fra i 20 e i 25, massimo 26 gradi.

Pronti, quindi, per la scampagnata fuori porta. Speriamo di non essere smentiti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook


Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2024 alle 15:15 sul giornale del 11 maggio 2024 - 10 letture






qrcode