counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CULTURA
comunicato stampa

"Annego": uscito l'ultimo album del cantautore milanese Bolo

2' di lettura
10

"Annego": È il titolo dell'ultimo album del cantautore milanese, Bolo, alias Jacopo Bolognesi. Nato a Milano 25 anni fa, nel 1999, con questo ultimo album l'artista e compositore musicale ci fa viaggiare nella tempesta perfetta di un rapporto complesso. Amore, complicità, insicurezze, lacrime, e paure prendono il sopravvento.

Annego”. È l'ultimo singolo del compositore musicale e cantautore milanese, Bolo. Un brano intenso e personale che esplora le profondità di un rapporto complesso, navigando attraverso le tempeste di paure, amore, insicurezze, complicità e lacrime. La canzone promette di essere un viaggio emotivo, un inno per chiunque si sia mai sentito sopraffatto dalle onde turbolente delle relazioni umane.

Con "Annego", uscito in radio il 3 maggio, Bolo continua a stabilire la sua presenza nell'industria musicale, dimostrando il suo impegno a creare musica che risuona con verità e passione.

CHI È BOLO? VITA E CARRIERA

Bolo, nome artistico di Jacopo Bolognesi, nasce a Milano nel 1999 e comincia a scrivere le sue prime canzoni all'età di 19 anni accumulando molti testi, senza mai pubblicarli. Nel 2020, il suo esordio nel panorama musicale nostrano. Esce "Ciò che saremo", singolo che dà il via al percorso musicale dell'artista, che pubblicherà nello stesso anno i brani "Cuori in guerra" e "451". L'anno successivo decide di prendere lezioni di canto, non fermandosi solamente al genere Rap, ma esplorando anche la sua voce. Nel 2024, invece, è la volta di "Preghiera", testo di maggiore profondità tra tutti quelli pubblicati in precedenza e che vuole parlare del potere della forza di volontà, spingendo noi stessi ad andare oltre.

Il 3 maggio 2024 esce la sua nuova canzone, "Annego", un brano fortemente sentito, che racconta di un legame contorto, fatto di paure, amore, insicurezze, complicità e lacrime.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 14:01 sul giornale del 12 maggio 2024 - 10 letture






qrcode