counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > LAVORO
comunicato stampa

Milano: alla Casa degli Artisti assegnazione del Premio Donna 2024

1' di lettura
46

Si è svolto, a partire dal primo pomeriggio di mercoledì 15 maggio, la cerimonia per l'assegnazione del Premio Donna 2024. Evento che ha avuto luogo presso la Casa degli Artisti e che nasce per promuovere la libertà di tutte le donne, ancor di più le donne lavoratrici e imprenditrici, nella città di Milano.

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, a partire dal primo pomeriggio, alla Casa degli Artisti in corso Garibaldi, altezza Via T. da Cazzaniga, si è svolta la cerimonia di assegnazione del Premio Milano Donna 2024. Con l'occasione, c'è stata la presentazione dei progetti vincitori del bando comunale.

Il Premio Milano Donna è un evento che nasce per promuovere la libertà di tutte le donne, ancor di più delle donne lavoratrici e imprenditrici, nella città di Milano favorendo così pari opportunità e uguaglianza tra generi. Hanno partecipato i rappresentanti dell'Amministrazione comunale e dei Municipi, e l'attrice Lella Costa. Quest'ultima, non solo un'artista e attrice, ma soprattutto una militante e femminista convinta.

L'evento è stato presentato e moderato dalla giornalista, Sara Zambotti, conduttrice del programma Caterpillar. A giorni, scopriremo in dettaglio tutti i progetti scelti, votati e ritenuti vincitori dalla giuria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2024 alle 20:20 sul giornale del 16 maggio 2024 - 46 letture






qrcode