counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Milano: camion Amsa prende fuoco in Via Palmanova

1' di lettura
20

Brutto incidente per un camion dell'azienda per la raccolta dei rifiuti, AMSA. Un camion nella mattinata di giovedì 16, nei pressi di Via Palmanova, ha preso fuoco. Momenti di grande paura, e panico, fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Circolazione rallentata; tuttavia le auto sono riuscire a immettersi in Tangenziale.

Momenti di panico e paura, nella mattinata di giovedì 16 maggio, in Via Palmanova a Milano. Un camion dell'azienda municipalizzata, per raccolta rifiuti, AMSA, ha preso fuoco. Fortunatamente, per quel poco che si è potuto apprendere, non ci sono stati feriti o ustionati in modo grave, tantomeno nell'incidente sono rimasti coinvolti altri veicoli o automobili.

Via Palmanova, altezza Crescenzago, è stata chiusa al traffico, in direzione Centro storico della città; inevitabili, quindi, i disagi per gli automobilisti e l'intera circolazione. Tuttavia, nonostante l'incidente e i dovuti provvedimenti, è stato permesso l'accesso e immissione delle auto sulla Tangenziale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2024 alle 11:55 sul giornale del 17 maggio 2024 - 20 letture






qrcode