counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPORT
comunicato stampa

Inter: società e giocatori hanno ricevuto l'Ambrogino d'oro

1' di lettura
22

Una mattinata di premiazioni, applausi, ricordi, e momenti salienti. Così, brevemente, possiamo sintetizzare il grande momento vissuto dall'Inter, durante la cerimonia svoltasi a Palazzo Marino, con il ricevimento del prestigioso premio/riconoscimento civico, l'Ambrogino d'oro.

Nella mattinata di venerdì 17 maggio, in Sala Alessi, a Palazzo Marino, il Comune di Milano ha conferito l'Ambrogino d'oro a FC Internazionale Milano.

In occasione della vittoria del 20° titolo di Campioni d'Italia, sono state consegnate dal Sindaco di Milano la medaglia d'oro e la pergamena della Civica Benemerenza.
In ricordo del prestigioso riconoscimento civico, la delegazione nerazzurra composta dall’Amministrazione Delegato Sport, Giuseppe Marotta, l’Amministratore Delegato Corporate Alessandro Antonello, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, l'allenatore Simone Inzaghi e tutti i giocatori, a cominciare dal capitano, Lautaro Martinez, hanno ricevuto una pergamena.

Nel corso della cerimonia sono stati ripercorsi i momenti decisivi della stagione che ha portato al conseguimento del 20° scudetto della storia di FC Internazionale Milano. Al termine, la squadra ha visitato Sala dell'Orologio dove sono esposte le bandiere olimpica e paralimpica.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2024 alle 18:37 sul giornale del 18 maggio 2024 - 22 letture






qrcode