counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Milano: un nuovo bando per valorizzazione piani alti Galleria Vittorio Emanuele II

1' di lettura
12

Il Comune di Milano, a breve, darà il suo via libera all'apertura di un nuovo bando che si pone l'obiettivo di fondo di valorizzare i piani alti della conosciuta, storica, e prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II. Le linee di indirizzo hanno, come oggetto, ben sette lotti.

Il Comune di Milano aprirà, a breve, un bando per la valorizzazione degli spazi ai piani superiori della Galleria Vittorio Emanuele II. Le linee di indirizzo della procedura pubblica, fissate in una delibera di Giunta, hanno come oggetto sette lotti.

I locali, che saranno oggetto della gara, si trovano in via Silvio Pellico 1 con affaccio anche su piazza Duomo, in via Pellico 2 e via Pellico 6. La procedura scelta è quella dell’asta all’incanto, alla quale potranno partecipare anche marchi con insegna già presente lungo i bracci della Galleria. L’avviso pubblico, secondo i criteri varati da Palazzo Marino, dovrebbe prevedere la concessione di ogni lotto per 18 anni all’operatore che offrirà il canone annuo più alto.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2024 alle 18:33 sul giornale del 18 maggio 2024 - 12 letture






qrcode