counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

"Città pericolosa": a Milano l'esordio di Andrea Piersimoni

1' di lettura
24

Domenica 19 maggio, nel pomeriggio sarà presentato il primo disco del cantautore-artista, Andrea Piersimoni. "Città pericolosa"; questo il titolo del suo primo album, un disco di esordio. La presentazione si svolgerà a Milano presso lo Spazio Serra, altezza Stazione Ferroviaria Lancetti.

Il giovane cantautore e musicista molisano, Andrea Piersimoni, presenterà a Milano il suo disco d'esordio, “Città pericolosa”. Una presentazione che avrà luogo presso lo Spazio Serra che si trova all'altezza della Stazione Ferroviaria Lancetti.

Non solo la presentazione di un album. Appassionati di musica e curiosi vivranno un'esperienza immersiva che vedrà Andrea eseguire dal vivo l'EP in loop, accompagnato da un'installazione sonora e dj set che riflettono le tematiche dell'album. L'evento è aperto al pubblico con la possibilità di vivere l'esperienza all'interno della struttura su prenotazione, per via dei posti limitati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2024 alle 10:57 sul giornale del 19 maggio 2024 - 24 letture






qrcode