counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Maltempo Milano: inizio settimana instabile. Martedì previsti miglioramenti

1' di lettura
10

Dopo un weekend, nel complesso, più che buono l'instabilità torna a "bussare" alle porte di Milano e di quasi tutta la restante Lombardia. Un lunedì 27 maggio all'insegna dell'instabilità più totale dopo un inizio di mattinata diverso che faceva ben sperare. Previste piogge fino a martedì mattina. Dal primo pomeriggio i primi miglioramenti.

Illusione pura”. Ogni riferimento al sole uscito nella prima mattinata di lunedì, come dice il gergo cinematografico, è puramente casuale. L'inizio di settimana, a Milano e nel resto della Lombardia, è all'insegna della pura instabilità.

Cielo che torna grigio con il rischio concreto di precipitazioni nel corso della giornata, sempre di lunedì. Una bassa pressione atmosferica, con seguente calo delle temperature, che dovrebbe mantenersi tale fino alla mattinata di martedì 28 maggio. La situazione, pian piano, dovrebbe conoscere il suo significativo cambiamento a partire dal primo pomeriggio sempre del giorno 28.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2024 alle 12:47 sul giornale del 28 maggio 2024 - 10 letture






qrcode