counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > POLITICA
comunicato stampa

Milano Pride 2024: Giunta comunale approva la concessione del patrocinio

1' di lettura
16

Milano Pride 2024. Importante novità dell'ultima ora. Nella giornata di giovedì 6 giugno, in occasione della seduta della Giunta, è stata approvata la concessione del patrocinio comunale all'edizione odierna della tradizionale festa/parata, organizzata dall'Arcigay. Sostegno assoluto alla comunità LGBTQIA+ e contro ogni forma di discriminazione.

La Giunta ha approvato nella seduta, svoltasi nella giornata di giovedì 6 giugno, la concessione del patrocinio comunale al Milano Pride 2024, per ribadire l’impegno dell’Amministrazione a favore dei diritti della comunità LGBTQIA+ e contro ogni forma di discriminazione.

Il programma del Pride, organizzato da CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno, e giunto alla sua 23esima edizione, si estenderà per diversi giorni e culminerà il 29 giugno con la coloratissima parata che, dalla Stazione Centrale arriverà all’Arco della pace.

Dal 2011, l’Amministrazione comunale milanese, con il patrocinio, è a fianco dei cittadini e delle cittadine che partecipano a questo importante momento di riflessione, rivendicazione e festa. Quest'anno, l'appuntamento è per sabato 29 giugno.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 18:39 sul giornale del 07 giugno 2024 - 16 letture






qrcode