counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > LAVORO
articolo

Formazione e riprogrammare la sanità sul territorio: la "ricetta" di Massimiliano Franco (SIGM)

1' di lettura
34

Intervista a Massimiliano Franco, medico di base a Pavia, Presidente e Segretario della SIGM - Società Italiana dei Medici di Medicina Generale. Lo scorso 25 maggio, ad Assago (MI), si è svolto dopo cinque anni un Congresso dei Medici di Medicina Generale. Franco spiega l'importanza di fare una nuova riprogrammazione della sanità sul territorio.

Puntare molto sulla formazione e fare una programmazione e riorganizzazione, ex novo, della sanità sul territorio. Questa, una parte del pensiero da parte di Massimiliano Franco, medico di famiglia a Pavia, Presidente e Segretario SIGM Lombardia.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare il Dott. Franco che ci ha tracciato, anche, una breve analisi sulla situazione generale in cui versa la sanità in Lombardia. Il tutto, dopo il Congresso di SIGM Lombardia, svoltosi ad Assago (MI) lo scorso 25 maggio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2024 alle 23:11 sul giornale del 08 giugno 2024 - 34 letture






qrcode