counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > CRONACA
articolo

Pero (MI): grave incidente stradale su A52. Due morti e due feriti

1' di lettura
22

Quattro ragazzi, tutti giovanissimi e di età compresa fra i 18 e i 25 anni, sono rimasti coinvolti in un grave incidente, verificatosi la mattina presto di venerdì 7 giugno, sull'A52 nel tratto fra Pero e Cerchiate. Il conducente e un giovane che sedeva dietro, sono morti sul colpo, il passeggero accanto e un altro sono rimasti feriti.

Un grave incidente, avvenuto nel primo mattino di venerdì 7 giugno, ha strappato alla vita due giovani, di età compresa fra i 18 e i 25 anni. Stando agli accertamenti e rilievi di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, sarebbe stato un violento scontro fra l'auto dove viaggiavano i due ragazzi, e un camion. A bordo dell'automobile incidentata, c'erano anche altri due ragazzi, sempre di giovanissima età, rimasti feriti e trasportati d'urgenza in ospedale.

L'incidente si è verificato sull'A52, tratto autostradale che divide A8 e A4, all'altezza del complesso fieristico di Rho Fiera, esattamente nel tratto tra Pero (MI) e Cerchiate. Giunti sul posto, immediatamente, Ambulanza e Vigili del Fuoco, per il conducente dell'automobile e un ragazzo, seduto dietro di lui, non c'è stato niente da fare. Il passeggero accanto e un altro ragazzo, seduto dietro quest'ultimo, sono rimasti feriti in modo serio e trasferiti, subito, in pronto soccorso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2024 alle 09:32 sul giornale del 08 giugno 2024 - 22 letture






qrcode