counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > POLITICA
comunicato stampa

Milano Pride 2024: 11 giugno in sala Brigida la presentazione delle iniziative

1' di lettura
10

Nella giornata di martedì 11 giugno, presso la Sala Stampa Franco Brigida di Palazzo Marino, si svolgerà la presentazione ufficiale di tutte le principali iniziative della rassegna, Milano Pride 2024. CIG Arcigay Milano e Coordinamento Arcobaleno illustreranno il programma dell'evento che avrà luogo alla fine di giugno.

Martedì 11 giugno, a partire dalla tarda mattinata, nella sala stampa Franco Brigidadi Palazzo Marino, si terrà la presentazione delle iniziative del Milano Pride, organizzato da CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno e giunto alla sua 23esima edizione.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano. Oltre a un rappresentante dell’Amministrazione comunale, interverranno Alice Redaelli, presidente CIG Arcigay Milano, Francesco Pintus di Milano Pride e, per le associazioni del Coordinamento Arcobaleno, Gianluca Trezzi (Checcoro) e Andrea Pigey (Agedo).


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 13:57 sul giornale del 11 giugno 2024 - 10 letture






qrcode