counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > ATTUALITA'
articolo

Wired Next Fest: a Milano presentazione undicesima edizione

1' di lettura
14

È stato presentato alla stampa, nella giornata di lunedì 10 giugno, l'undicesima edizione del Wired Next Fest. Presentazione che si è svolta dentro la Sala Bertarelli di Castello Sforzesco. La conosciuta "kermesse", interamente dedicata al mondo tecnologico, si svolgerà sempre a Milano nei giorni 15 e 16 giugno.

Wired Next Fest, a breve, aprirà i battenti. Nella mattinata di lunedì 10 giugno, dentro l'accogliente scenario della Sala Bertarelli di Castello Sforzesco a Milano, si è svolta la presentazione dell'undicesima edizione della conosciuta “kermesse”, dedicata alla tecnologia, con particolare focus su tutto ciò che ruota attorno al digitale e all'innovazione.

Tante le novità che bollono in pentola e che saranno svelate durante le due giornate che si svolgeranno, sempre dentro Castello Sforzesco a Milano, nei giorni 15 e 16 giugno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2024 alle 10:39 sul giornale del 11 giugno 2024 - 14 letture






qrcode