counter stats
SEI IN > VIVERE MILANO > SPORT
comunicato stampa

Europei Atletica Leggera: i successi della Nazionale? L'impronta di Moldes

2' di lettura
10

Inizio spumeggiante per gli atleti azzurri a questi Campionati Europei di Atletica 2024 che si stanno svolgendo a Roma. Emozioni a non finire allo stadio Olimpico; aspettando la Nazionale di Calcio, impegnata con i Campionati Europei in Germania, ci godiamo i trionfi dei nostri atleti in pista rossa. Trionfi firmati, anche, dalla lombarda Moldes.

La scelta di essere partner ufficiale dei Campionati Europei di Atletica Leggera, in corso di svolgimento a Roma, non poteva essere più felice. Giunta a metà del cammino, la kermesse continentale sta dando soddisfazioni straordinarie alla Nazionale Azzurra, a oggi vera dominatrice dei Campionati: un grande piacere anche per Moldes, l’azienda lombarda che produce Net Integratori, unico integratore ufficiale dei Campionati Europei di Atletica.

Da un lato, insomma, c’è la possibilità di far conoscere anche al grande pubblico televisivo il marchio Net Integratori, spesso inquadrato durante le diverse riprese; dall’altro c’è la soddisfazione di poter conoscere di persona i campioni dell’atletica italiana: rendendosi conto del fatto che il prodotto “storico” dell’azienda milanese è ben noto e molto utilizzato da molti degli stessi atleti in gara.

“E’ davvero un’esperienza bellissima – sottolinea Mattia Molinari, figlio del fondatore, Felice Molinari, e attuale responsabile marketing di Moldes, a Roma fin dalla vigilia degli Europei -: giorno dopo giorno, lo Stadio Olimpico ci sta regalando emozioni straordinarie in termini di risultati, ma è altrettanto gratificante poter conoscere di persona i nostri campioni, e avere conferma dell’autorevolezza che Net Integratori ha nella loro attività quotidiana”.

Anche dietro le “vincenti performance” dei nostri campionissimi, c'è la piccola impronta della vincente e convincenteLombardia imprenditrice”.

Foto: Mattia Molinari con Marcell Jacobs il giorno dopo la vittoria nei 100 metri

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Facebook e Viber di Vivere Milano.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMilano oppure aggiungere il numero 376 0316014 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Cerca il canale @vivereMilano o clicca su t.me/viveremilano
Seguici anche su Facebook e su Viber.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2024 alle 12:05 sul giornale del 12 giugno 2024 - 10 letture






qrcode