counter stats


...

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani esprime profondo cordoglio per la scomparsa della studentessa ventenne che mercoledì mattina alle 6:45 è stata trovata senza vita nei bagni dell’Università Iulm di Milano.







...

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del “Bar Lisa” in via Barrili n.24 a Milano.













...

Alle prime luci dell’alba di mercoledì, gli agenti dell’Unità Operativa della Polizia locale di Milano, hanno eseguito l’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Procura della Repubblica – 7° Dipartimento, a carico di 4 persone indagate per tentato omicidio aggravato in concorso, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma da taglio.






...

È stato presentato, nel corso della seduta odierna della Commissione consiliare congiunta tra Bilancio-Patrimonio Immobiliare e Casa-Piano Quartieri, il bilancio di previsione 2023 per gli ambiti della casa e dei lavori pubblici. 


...

Si aggiornano le regole per gli impianti pubblicitari in città. Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta di lunedì 30 gennaio, le modifiche al regolamento del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e al relativo tariffario, vigente dal 2021, sia per la pubblicità temporanea, di durata inferiore all’anno, sia per quella permanente.










...

A partire da mercoledì 1° febbraio, viene ampliato il bacino servito dal cimitero di Baggio. Potranno quindi essere sepolti, in campo decennale e a seguito di funerale, le persone che in vita risiedevano in una via compresa nei NIL (Nuclei di identità locale) 55 e 87, che corrispondono rispettivamente ai quartieri Baggio, Olmi, Valsesia e Assiano, all’interno del Municipio 7.